Kaspersky Internet Security 2022 3 Device View larger

Kaspersky Internet Security 5 Device 1 anno

Kaspersky_is_5_1_ean

New

5 Devices (PC, MAC, Android) 1 anno Verrà inviato via email un file in formato pdf, con all'interno il codice di attivazione, ed il link per il download. Kaspersky Internet Security 2022. Licenza originale al 100%, Validità di 365 giorni, (1 anno), per 1 Pc, dal giorno di attivazione della stessa. Valida sia per aggiornamento che per nuova attivazione.

More details

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 23 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 23 points può essere convertito in un buono di 0,23 €.


Altre informazioni

Prima di acquistare una licenza sul nostro sito assicurarsi che il software scelto sia compatibile con il vostro computer o dispositivo mobile. Non sarà più possibile fare uno storno o una sostituzione di una licenza dopo la sua attivazione. non si assume nessuna responsabilità causata dai nostri software installati presso qualsiasi vostro apparato. non si assume inoltre nessuna responsabilità riguardante la perdita totale o parziale di dati contenuti all'interno di un vostro qualsiasi dispositivo (Server, Notebook, Personal Computer, sistema di backup, etc..) imputabile ad una qualsiasi problematica di tipo hardware e/o software, malware, virus, etc.