Reduced price! Appliche faretto  solare 77 led + telecomado View larger

Appliche faretto solare 77 led + telecomado

CT-JLP 2178

New

Luce solare con 77 led 3 modalita di regolazione accensione crepuscolare e ricarica solare , sensore umano e telecomado

More details

Altre informazioni

Quando si utilizza per la prima volta, posizionare il prodotto in un luogo soleggiato per la ricarica per diverse ore.
2. Quando il prodotto non viene utilizzato per un lungo periodo, posizionare il prodotto in un luogo soleggiato per la ricarica per 1 giorno. Per mantenere la funzione della batteria, è meglio metterla alla luce del sole sufficiente una volta per bocca.
3. Il tempo di ricarica e l'efficienza di ricarica dei pannelli solari possono essere influenzati dalle condizioni meteorologiche e dal luogo di installazione. Considerando il tasso di conversione della generazione di energia solare, se il prodotto viene utilizzato con il bel tempo, aumenterà l'efficienza e l'efficacia della ricarica.

4. Quando c'è luce solare e altre luci, se l'interruttore di alimentazione è spento, la luce LED non sarà accesa giorno e notte.
5. La lampada solare deve essere installata nel luogo con una luce efficace per garantire che il pannello solare possa assorbire completamente la luce solare, in modo da prolungare l'orario di lavoro della lampada solare.
6. L'angolo e la direzione della luce della lampada solare devono essere regolati nella posizione migliore e l'altezza consigliata è di 2-3 m.
7. In inverno o in un breve periodo di sole, si consiglia di utilizzare la lampada solare in modalità 1.

3 prodotti nella stessa categoria: