Ok

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Come ordinare le licenze ESD

Le licenze esd si ordinano come come tutti gli atri articoli ma non hanno nessun costo di spedizione

una volta inviato l'ordine e accertato il pagamento la licenza viene inviata immediatamente max 2 ore

e attenzione NON PUO ESSERE RESA

Prima di acquistare una licenza sul nostro sito www.computerlandia.eu, assicurarsi che il software scelto sia compatibile con il vostro computer o dispositivo mobile. Non sarà più possibile fare uno storno o una sostituzione di una licenza dopo la sua attivazione. La Teknatron  non si assume nessuna responsabilità causata dai nostri software installati presso qualsiasi vostro apparato. La Teknatron non si assume inoltre nessuna responsabilità riguardante la perdita totale o parziale di dati contenuti all'interno di un vostro qualsiasi dispositivo (Server, Notebook, Personal Computer, sistema di backup, etc..) imputabile ad una qualsiasi problematica di tipo hardware e/o software, malware, virus, etc.

Una volta acquistato il prodotto vi verrà inviata una mail dove viene indicato sia il codice del prodotto da attivare, sia il link per scaricare il prodotto dal sito ufficiale. Importante: Non verrà spedito niente per posta o Corriere Espresso (nessun supporto fisico: DVD o CD). Tutti i prodotti sono in versione multilingua, quindi tutte le licenze possono essere vendute ed attivate in tutto il Mondo. La licenza verrà recapitata sempre nel giro di poche ore dal pagamento del prodotto via e-mail all'indirizzo di posta elettronica da voi fornitoci. Pertanto si prega di controllare bene l'indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione. Una volta spedita la licenza vi invieremo anche conferma di avvenuta spedizione attraverso attraverso il nostro sito. In caso non riceviate la mail entro qualche minuto dalla conferma di spedizione, vi preghiamo di controllare sempre la Cartella SPAM o Posta Indesiderata.

Tutti i prodotti usufruiscono di una garanzia che copre il periodo di validità della licenza. Se invece il cliente dovesse riscontrare qualsiasi problematica sulla licenza ci deve fornire tutte le informazioni necessarie per permetterci di testare la licenza, inviando una mail ad assistenza@computerlandia.eu dove deve essere riportato il codice di attivazione da noi inviato, allegando anche possibilmente alcuni Screenshot dell'errore per poter risolvere in maniera tempestiva il problema. Per qualsiasi altra richiesta o informazione su problemi di licenza, contattarci sempre via mail ad assistenza@computerlandia.eu