Reduced price! Kit sorveglianza WIRELESS 4 CAM View larger

Kit WIRELESS 4 CAM 5 mpx 4K

CT-q-s777pro

New

Kit completo dvr 4 canali 4 telecamere  WIRELESS + ALIMENTATORE HDD NON INCLUSi

ALTA RISOLUZIONE 4 K

More details

Altre informazioni

Sistema completo per videosorveglianza a comunicazione diretta Wi-Fi, composto da un NVR (Network Video Recorder) a 4 canali IP e da 4 telecamere IP Full-HD (4K) da esterno (IP66), con visione notturna e sensore di movimento. Controllo da remoto tramite APP.

Le telecamere hanno un sensore di immagine 1/3" 4Kl Progressive color e con una straordinaria risoluzione da 3Mpp (2304x1296). Formato di compressione video H.265+ e la velocità di trasferimento 15 FPS. Ha un'ottica fissa di 4 mm e con 3 LED a infrarossi che vengono automaticamente attivati fornendo così un'immagine chiara a 0 Lux (oscurità totale) fino a 20 metri. Ha riduzione del rumore 3D-NR per migliorare e stabilizzare la visione sia durante il giorno che durante la notte e ha un filtro automatico IR CUT che consente di ottenere durante il giorno un'immagine con colori chiari e reali. Hanno connessione Wi-Fi 802.11b/g/n e connettore RJ45.

L'NVR incluso nel kit consente la connessione fino a 4 telecamere IP e ha connessione alla rete tramite porta Ethernet o Wi-Fi, 2 uscite video: uscita VGA e uscita HDMI Full HD. Sistema operativo Linux incorporato, con multitasking pentaplex che permette: visualizzazione dal vivo, registrazione, riproduzione, backup e accesso remoto contemporaneamente. Compressione video H.265+ che consente alle telecamere di non spendere praticamente la larghezza di banda oltre ad essere in grado di visualizzare video anche se la connessione non è perfetta. Ha spazio per un HDD SATA da 3.5" fino a 6 TB non incluso nel kit, tuttavia la connessione di questo è molto semplice e di facile accesso per tutti gli utenti.

Le telecamere sono già pre-registrate nel registratore NVR rendendo l'installazione piuttosto semplice, in modo che nei 4 passaggi comodi vi permetterà di accedere alla telecamera in remoto:

Installare l'HDD nell' NVR
Accendere la telecamera e il registratore e collegare quest'ultimo al router
Scaricare l'applicazione IP Pro per cellulare
Aggiungere il registratore all'applicazione scansionando il codice QR disponibile nel menu del registratore

Semplice da usare grazie al suo menu grafico intuitivo, è dotato di mouse USB e antenna extra Wi-Fi per migliorare la portata. Quando si tratta di connettersi, l'NVR crea una propria rete Wi-Fi visibile solo attraverso le sue telecamere in modo da evitare la possibile saturazione o interferenza di linea. Grazie a questa caratteristica tra le altre, la rete creata ha un'ampia gamma che significa che non sono necessari ripetitori o antenne extra rispetto a quelle già presenti nel kit.

Contenuto della confezione:
Videoregistratore IP NVR da 4 canali
4 Telecamere IP
Alimentatori
Mouse USB
Cavo ethernet
Istruzioni per l'uso

10 prodotti nella stessa categoria: