APPLIQUE SOLARE 100 LED View larger

APPLIQUE SOLARE 100 LED

CT-601181

New

Lampada luce faretto faro esterno energia solare 100 LED sensore movimento

 
 


More details

Altre informazioni

Lampada da parete solare

【Super risparmio energetico da 2200 mAh】 La luce solare iPosible converte l'energia solare in elettricità esponendola alla luce solare per 8 ore al giorno. Ha una batteria al litio ricaricabile da 2200 mAh che può immagazzinare energia per più di 12 ore di notte. Questo sensore di luci solari adotta un pannello solare monocristallino in silicio, con una maggiore efficienza energetica, il tasso di conversione dell'energia può arrivare fino al 20%.

【Luci solari aggiornate a 100 LED】 Rispetto alla maggior parte delle luci solari simili sul mercato, le luci solari aggiornate di iPosible hanno 100 LED, illuminazione a quattro lati di 270 ° e angoli di movimento di 180 °, che fornisce una migliore illuminazione e converte gli spazi bui in aree piene di luce . Ha uno schermo protettivo che copre il LED, con un buon design per prolungarne la vita utile.

【3 modalità intelligenti】 Luci solari iPosible con 3 modalità intelligenti tra cui scegliere: modalità luce intensa lunga, modalità sensore luce fioca, modalità sensore movimento; Il sensore di movimento PIR aggiornato rileva le persone fino a 10-16 piedi. Rispetta le tue diverse esigenze.

【Luci solari resistenti all'acqua e IP65】 Queste luci solari per esterni sono impermeabili IP65, sono realizzate in ABS di alta qualità, sono resistenti al calore e possono resistere a tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse. Quindi luci solari perfettamente progettate per uso esterno come balconi, terrazze, scale, giardini, muri esterni, prato.

【Wireless facile da installare e 36 mesi di assistenza post-vendita】 Non necessita di cavi o fili, appendere o utilizzare una vite per montarlo in un luogo ideale con la luce solare. L'altezza di installazione ideale è di circa 2-3 metri. (NOTA: 36 mesi di assistenza post-vendita e 24 ore di assistenza post-vendita professionale, in caso di problemi, non esitate a contattarci, saluti)


Informazioni sul prodotto

Modello: ZJ-SL100

Pannello solare : Batteria al silicio policristallino : 18650 Li-ion 1800 mAh / 3,7 V.

Quantità LED : 100 pezzi Lumen : 1000 lumen

Tempo di ricarica: 8 ore di modalità di illuminazione : Luce fioca + luce alta attivata dal movimento

Angolo del fascio: Distanza di rilevamento di 120 gradi : Fino a 10 metri

Impermeabile : IP65 Dimensioni : 128 * 95 * 50 mm

Materiale: ABS + PC che emette colore: bianco freddo

Applicazione: giardino, cortile, garage sul ponte, recinzione

3 prodotti nella stessa categoria: