PROCEDURA DI RESO ARTICOLI GUASTI

ATTENZIONE PER GLI ACQUISTI DI RIVENDITORI NON SI ACCETTANO RESI PER ERRATO ACQUISTO.

Nel caso in cui un prodotto in garanzia risultasse guasto si esegue la seguente procedura: 


Inviare una mail a assistenza@teknatron.it comunicando il numero d'ordine (o fattura), codice del prodotto e difetto riscontrato.

ATTENZIONE L'AUTORIZZAZIONE AL RESO VIENE AUTORIZZATA SOLO DAL CENTRO ASSISTENZA DI NAPOLI E DIETRO LE OPPORTUNE VERIFICHE CHE SI GESTISCONO SOLO VIA MAIL E NON TELEFONICAMENTEENTE

Un nostro operatore  DOPO UNA OPPORTUNA VERIFICA VIA MAIL CORREDATA DA FOTO accertato il guasto  autorizza il rientro in sede .

1. I resi vengono gestiti entro massimo 15 giorni LAVORATIVI dalla data di ricezione del prodotto in sede;


2. La richiesta di informazioni deve avvenire SOLO tramite email all'indirizzo indicato,


3. Il prodotto può essere rimborsatoo o sostituito a discrezione della Teknatron.

I prodotti saranno rispediti al successivo ordine del cliente indicando nelle note la presenza di prodotti da sostituire.