Reduced price! i12  Auricolari Wireless Bluetooth Stereo con Microfono - Bianca View larger

i12 Auricolari Wireless Bluetooth Stereo con Microfono - Bianca

ct-I12

New

i12 Auricolari Cuffie Wireless Bluetooth 5.0 TWS Senza Fili Mini - Paia di Cuffiette Stereo Sportive Wireless Portatili Con Custodia Batteria

More details

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 0,03 €.


Altre informazioni

Cuffie auricolari senza fili con tecnologia Bluetooth, audio 3D, compatibile con iOS, Android, Tablet e Smartphone.

Perchè acquistare queste cuffie Wireless?

Le cuffie Wireless i12 sono le più economiche sul mercato se raffrontate a parità di modello, offrono una buona qualità audio e voce cristallina in chiamata, sono leggere, compatibili con dispositivi Bluetooth in genere, assicurano un'ottima durata e si ricaricano velocemente, grazie alla custodia di ricarica. 

A tutto questo aggiungiamo un'evasione degli ordini immediata, con consegna in tutta Italia in 48/72 ore e un servizio di assistenza dedicato con messaggistica istantanea anche via chat

  • TECNOLOGIA WIRELESS BLUETOOTH 5.0 - i nostri auricolari I-12 Mini Bluetooth sono rapidamente abbinati alla maggior parte dei dispositivi dotati di connessione Bluetooth. La vera connessione wireless (TWS) senza fili, separazione dei canali sinistro e destro, offre un suono HIFI. Funzione di Separazione dei canali sinistro e destro incorporata.
  • COMODITA' - questi auricolari wireless Bluetooth anti sudore sono progettati ergonomicamente con un angolo obliquo per adattarsi meglio alla forma delle orecchie e isolano i rumori esterni. Sono estremamente leggere e di dimensioni perfette con microfono incorporato
  • AMPIA COMPATIBILITA' - Utilizzano la più recente tecnologia Bluetooth 5.0, che rende la connessione al tuo dispositivo semplice e veloce. Gli auricolari possono essere associati a qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth a una distanza massima di 12 metri e una connessione rapida. Cuffie sportive Compatibili con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth come iPhone XR / X / 8/8 PLUS / 7 / 7PLUS / 6 / 6SP, SamiPhone, Samsung, BlackBerry, HTC, iPad Pro e qualsiasi altro dispositivo abilitato.
  • VERA ESPERIENZA DI MUSICA WIRELESS - Voce cristallina e audio 3D con una sostanziale  qualità migliore rispetto agli auricolari con filo incorporato.
  • AMPIA DURATA BATTERIA - Durata della batteria estremamente lunga con porta di ricarica usb e filo compreso nella confezione: la batteria al litio migliorata può supportare fino a 2-3 ore di conversazione o riproduzione musicale, richiede solo circa 40 minuti per essere completamente ricaricata. Stato della batteria visualizzabile sui dispositivi IOS. Un unico tasto per gestire comodamente tutte le funzioni degli auricolari.

CONTENUTO CONFEZIONE:

1 x auricolari mini I-12 TWS, 1 x contenitori di ricarica, 1 x cavi di ricarica,1 x manuali in inglese,

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Caratteristiche principali:

 

Compatibile con Siri

Aggancio magnetico alla custodia di ricarica 

Tasto multifunzione TOUCH sulla parte superiore delle cuffie

Ricarica wireless, batteria di piccole dimensioni

Cuffie sportive antisudore

Riduzione del rumore, chiamata HD

Separazione dei canali sinistro e destro, bassi surround stereo

Mini design leggero

La batteria delle cuffie è dotata di un pannello protettivo, quindi non è necessario preoccuparsi della perdita della batteria

Potente Bluetooth 5.0, maggiore distanza di connessione, minore consumo energetico

Subwoofer ad alta fedeltà, qualità del suono paragonabile all'originale

Distanza di trasmissione: 12 metri

Tempo di musica: 2-3 ore

Tempo di standby: 100 ore

frequenza: 2.40 Ghz

sensibilità microfono: 42 Db

impendenza degli auricolari: 32

L'auricolare ha una capacità di 40 mAh e un contenitore di ricarica di 240 mAh

Nota: Dopo aver collegato il cavo di ricarica, la luce rossa del contenitore si accenderà a intermittenza per indicare che gli auricolari si stanno caricando.  Caricare per circa 40 min per riempire il contenitore di ricarica.

Generale

Tipo di auricolari: vivavoce

Materiali: ABS, metallo

Funzioni: risposta alle chiamate telefoniche, supporto musica, separazione dei canali sinistro e destro, tasto unico per tutte le funzioni.

30 prodotti nella stessa categoria: