AURICOLARI MOTO - CASCO BLUETOOTH

AU-CASCO

New

Cuffie per Casco Moto, Auricolare Bluetooth 4.1 per Casco Moto con Microfono Controllo Delle Chiamate Musicali, Musica Stereo, DSP e Altoparlanti per Sci Bicicletta Arrampicata

More details

Altre informazioni

  • [Bluetooth 4.1] Con la tecnologia CSR Bluetooth 4.1, realizza un citofono collegato 2 telefoni cellulari contemporaneamente, fornendo comunicazioni efficienti e convenienti in sella.
  • [Alta qualità] Auricolare Hi-Fi e riduzione avanzata del rumore per goderti voce e musica cristalline mentre guidi. Smartphone, MP3, GPS sono supportati indipendentemente.
  • [Facile da usare] Con un altoparlante vivavoce, non è necessario tenere un telefono cellulare durante la guida. È possibile premere il pulsante dell'auricolare per rispondere al telefono / richiamare / selezionare il brano successivo / regolare il volume.
  • [Tempo di lavoro lungo] Con batteria ricaricabile agli ioni di litio da 270 mAh, lunga durata in stand-by e oltre 12 ore di lavoro dopo una ricarica completa.
  • [Promemoria intelligente] La funzione di promemoria audio semplifica l'associazione del dispositivo in base al suono ricordato. Supporta la visualizzazione dell'alimentazione su iPhone, facile sapere quando sarà addebitato.

30 prodotti nella stessa categoria: